Via del Lavoro
San Martino Buon Albergo
045 493 1852
24/7 Customer Support
Lun - Ven: 9:00 - 18:30
Sempre presenti
Chi è Wölmann
"È costruendo il presente che si immagina il futuro"
DARIO BARBUTI CEO & Founder
Cosa fanno
6.000 INSTALLAZIONI
di Sistemi Solari Wölmann realizzati in tutta Italia
7.000.000 KWH
di energia elettrica prodotta grazie ai sistemi solari Wölmann
5.000 TONNELLATE
di anidride carbonica non emesse in atmosfera
200 PERSONE
occupate tra dipendenti e collaboratori
100% DI CRESCITA
del fatturato Wölmann negli ultimi 3 anni
Perché lo fanno
Diventa tecnico installatore Wolmann
Grazie all’accordo che ci ha legati a Wolmann, credendo in un mercato di sicura crescita, anche tu puoi diventare installatore di sistemi solari: sistemi di accumulo, pannelli fotovoltaici, inverter, pompe di calore e tanto altro.
Un’azienda che si è distinta nel mercato delle rinnovabili, ed è proprio per questo che oggi sono partner di IKEA, EURONICS e tanti altri brand della GDS (grande distribuzione specializzata).
Diventando installatore WOLMANN diventerai un punto di riferimento, anche dei marchi partner. Ti verrà commissionato un sopralluogo e definita la possibilità di realizzo dell’impianto seguirà l’installazione.
Diventa Wolmann store
Le energie rinnovabili stanno entrando nel mercato della grande distribuzione specializzata: Ikea, Euronics e molti altri si sono affidati a Wolmann per la proposione degli sistemi solari. Crea il solar corner nel tuo negozio e fai giocare i tuoi clienti con il configuratore di Wolmann. Perché vendere impianti solari è diventato un gioco da ragazzi. Disegnato l’impianto sul tetto, compilati i dati tecnici e inviata la richiesta alla centrale operativa, Wolmann invierà un preventivo dettagliato al tuo cliente, ovviamente con te in copia, e se il cliente è convinto che è la soluzione adatta per lui, verserà una piccola quota di anticipo, ed un installatore 6Net uscirà a fare il sopralluogo per verificare se l’impianto è installabile:
Tra i vari plus di vendita ci sono finanziamenti personalizzati, che grazie al risparmio in bolletta, farà sì che l’impianto si ripaghi da solo; garanzia scritta sulla quantità minima di produzione dell’energia; controllo remoto dell’impianto da parte della centrale operativa che interviene nell’eventualità di anomalia o di rallentamento di produzione e tanto altro.
La vendita è remunerata a provvigioni e non si richiede nessun tipo di investimento.